Recensione Tritarifiuti InSinkErator Evolution 100 – Caratteristiche e Prezzo

Se vuoi eliminare in maniera rapida i residui di cibo, evidando quei sgradevoli odori che si diffondono per casa, la soluzione pratica ed efficace ed eco-friendly è un tritarifiuti dissipatore alimentare InsinkErator 100 da montare direttamente sotto il lavello della cucina.

PREGI:

  • design compatto e poco ingombrante;
  • elevata potenza;
  • capacità di triturare un gran quantitativo di cibi;
  • silenziosità.

SVANTAGGI:

  • necessario l’acquisto di un adattatore per la presa Schuko.

Acquistalo su amazon!

Recensione tritarifiuti dissipatore InSinkErator 100

Il tritarifiuti da lavandino è un dispositivo che si sta diffondendo rapidamente nelle case italiane grazie alla sua praticità ed alla sua efficacia. Si tratta di un’eccellente soluzione salvaspazio che cancella il problema dei cattivi odori e che, a differenza di quanto si pensava qualche anno fa, è anche altamente “eco-friendly”. In questo articolo ti parlo del tritarifiuti InSinkErator Evolution 100, illustrandoti le caratteristiche ed i vantaggi che l’hanno reso uno dei modelli più gettonati del mercato.

Tritarifiuti InSinkErator Evolution 100: il modello ideale per famiglie numerose

Questo modello è particolarmente indicato se hai una famiglia molto numerosa, grazie alla sua elevata capacità di triturare una gran quantità di cibi.

La massima efficienza è garantita da una tecnologia di dissipazione a 2 stadi, che può contare su un’elevata potenza capace di ridurre i rifiuti in particelle ancora più sottili.

Silenziosità assoluta

Il momento migliore per attivare il tritarifiuti è la sera, quando torni a casa da lavoro e dopo cena puoi tritare tutti i rifiuti accumulati nel corso della giornata. Tuttavia c’è un problema: l’eccessiva rumorosità di questo elettrodomestico.

Questo problema non esiste più col tritarifiuti InSinkErator Evolution 100, il 40% più silenzioso rispetto agli altri modelli standard. Anche se hai dei bambini piccoli puoi attivare il dissipatore di sera inoltrata senza paura di svegliarli.

Un’ottima soluzione salvaspazio

Altra caratteristica importante è il design compatto e salvaspazio che riduce notevolmente l’ingombro. L’elettrodomestico non occupa lo spazio solitamente destinato al cestello dell’umidità ed assicura la massima libertà in cucina.

Solidità e sicurezza

In questo modello si sposano perfettamente solidità e sicurezza grazie alla scelta degli ottimi materiali che assicurano una notevole resistenza e durata nel tempo.

Il sistema di dissipazione Auto-Reverse assicura una maggiore durata del prodotto, ottime prestazioni ed un funzionamento senza inconvenienti.

L’ampia camera di dissipazione da 1005 ml con il tappo interruttore magnetico fornisce massima sicurezza per la conversione ad immissione continua.

Da sottolineare che i modelli InSinkErator utilizzano martelletti per schiacciare gli scarti alimentari e, a differenza delle lame, risultano molto più sicuri e richiedono una manutenzione ridotta.

Ecocompatibilità

Grazie a questo dissipatore da lavandino puoi risolvere il problema delle emissioni di CO2 svuotando del 20% gli spazi delle discariche stracolme.

Inoltre non hai bisogno di acquistare sacchetti biodegradabili, un vantaggio per l’ambiente ed anche per il tuo portafoglio.

Vantaggi pratici

Il tritarifiuti InSinkErator Evolution 100 porta in dote una serie di vantaggi pratici molto apprezzati.

Innanzitutto la sua installazione è abbastanza facile ed intuitiva, basta seguire le indicazioni presenti sul manuale d’uso.

Puoi inoltre dire addio agli odori sgradevoli e non hai più bisogno di scendere col freddo e col gelo di sera per andare a gettare il sacchetto dell’organico.

Acquistalo su Amazon!