Recensione Tritarifiuti dissipatore Insinkerator 56  – Caratteristiche e prezzi

Se vuoi eliminare i residui di cibo ed evitare quegli sgradevoli odori che si diffondono in cucina o peggio in tutta la casa, ecco il tritarifiuti dissipatore alimentare Insinkerator 56 con interruttore a flusso d’aria, elimini i rifiuti in maniera rapida, ecologica e sicura.

PREGI:

  • rapporto qualità/prezzo;
  • silenziosità;
  • qualità dei materiali;
  • notevole sicurezza;
  • vantaggi ambientali.

SVANTAGGI:

  • non adattabile a tutti i lavelli.

Acquistalo su amazon!

Recensione tritarifiuti dissipatore Insinkerator 56 con interruttore a flusso d’aria

Sei stanco di respirare gli sgradevoli odori che si levano dal cestino dell’umido? Non è certo il massimo soprattutto se stai per metterti a tavola o vuoi goderti la tua serie tv preferita. Per risolvere definitivamente questo problema puoi dotarti di un pratico tritarifiuti, un elettrodomestico che sta rivoluzionando le abitudini in cucina di molte famiglie italiane. Grazie a questo dispositivo puoi eliminare rapidamente tutti gli scarti alimentari nella maniera più ecologica, sicura e veloce possibile. In questo articolo ti illustro le caratteristiche del tritarifiuti dissipatore Insinkerator 56, uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo sul mercato.

PREGI:

  • buon rapporto qualità/prezzo;
  • silenziosità;
  • sicurezza;
  • facilità di installazione e di utilizzo;
  • ecocompatibilità.

SVANTAGGI:

  • non indicato per grandi famiglie o per un uso professionale;
  • non adattabile a tutti i lavelli.

Ottime prestazioni nella triturazione dei rifiuti

Il tritarifiuti dissipatore Insinkerator 56 offre prestazioni molto elevate in termini di sminuzzamento, gestendo una grande varietà di rifiuti alimentari ad immissione continua. Tutto ciò permette di eliminare rapidamente i residui alimentari recuperando spazio e contrastando efficacemente il diffondersi di cattivi odori in cucina.

Facile utilizzo e facile installazione

Il modello si può attivare facilmente tramite un interruttore a parete protetto con fusibile oppure in alternativa mediante un comodo interruttore pneumatico montato sul piano di lavoro. Questa doppia opzione consente di personalizzare l’uso del dispositivo in base alle proprie abitudini ed alle proprie preferenze.

L’installazione sottolavello è una soluzione permanente e compatta sia per le cucine nuove che per quelle già esistenti. Il montaggio a innesto rapido assicura un’installazione rapida che può essere effettuata anche da chi non ha particolari competenze. Tuttavia è adattabile solamente su lavelli con foro standard di 3,5 pollici (90 mm), quindi bisogna valutare attentamente le misure.

Qualità dei materiali: solidità e sicurezza

Solidità e sicurezza camminano a braccetto in questo modello della Insinkerator. Il sistema di triturazione a uno stadio in acciaio inossidabile assicura un funzionamento stabile e solido. Il tatto in acciaio inox in un unico pezzo e la lubrificazione costante dei cuscinetti rendono il tritarifiuti non solo più resistente, ma anche più efficace durante la triturazione e lo sminuzzamento dei rifiuti.

Ecocompatibilità

Il tritarifiuti dissipatore Insinkerator 56 è alleato dell’ambiente poiché consente di ridurre i rifiuti smaltiti in discarica. 

Come consumo medio di elettricità richiede 1/2 kWh al mese e come consumo medio di acqua circa 4 litri al giorno, numeri piuttosto contenuti che riducono l’impatto ambientale e contemporaneamente danno anche un bel taglio alle bollette.

Silenziosità

Questo modello è stato progettato per fornire un livello di silenziosità inferiore del 20% rispetto agli altri prodotti competitor nello stesso segmento di mercato. Questa caratteristica ti permette di accendere l’elettrodomestico in ogni momento della giornata, anche di sera inoltrata, senza provocare disturno ai vicini, ai condòmini o agli altri componenti della famiglia.

Acquistalo su Amazon!